Le nostre modalità di pagamento

 

PAGAMENTO TRAMITE – LINK SUMUP

Il servizio Sumup ti permette di fare il pagamento con la tua carta tramite un link inviato direttamente sul tuo cellulare,

basta semplicemente mettere i prodotti nel carrello, inserire i dati spedizione ,

selezionare il pagamento LINK DIRETTAMENTE SUL CELLULARE.

Dopo aver elaborato l’ordine , vi arriverà un messaggio sul telefonino dove inserire i dati pagamento

 

CARTA DI CREDITO – PAYPAL

Il servizio PayPal permette il pagamento degli acquisti effettuati via Internet tramite carta di credito, con pochi click del mouse ed in modalità del tutto gratuita e sicura. Dopo aver effettuato l’ordine sul nostro sito web troverete una pagina che vi rimanda ad un server sicuro, dove vanno inseriti i dati dell’account PayPal (qualora se ne possegga uno), altrimenti si può effettuare il pagamento direttamente con carta di credito senza nessuna registrazione.

Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell’avvenuto pagamento. Le informazioni personali rimarranno protette, e noi come azienda, non riceveremo nessuna informazione sulla carta di credito, ma solo una e-mail con la conferma dell’avvenuto pagamento. Con questa opzione è possibile pagare anche con carta Postepay.

La merce disponibile viene spedita il giorno lavorativo successivo all’ordine. per i pagamenti diretti dal conto vostro paypal basta inviare semplicemente l’importo alla nostra mail : dascone47@gmail.com scrivendo nella causale il titolo/descrizione o codice del prodotto . dopo l’avvenuto pagamento siete pregati di mandarci un avviso .

 

Bonifico Bancario

Scegliendo questa opzione verranno inviati, assieme alla conferma dell’ordine tramite e-mail, le nostre coordinate bancarie per effettuare il pagamento.

La spedizione della merce avverrà dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

– COORDINATE BANCARIE –

Intestatario conto: ASCONE DOMENICO Iban : IT64O3608105138976084476091

 

( Non sono accettati i bonifici da banco svizzera ) dopo l’avvenuto pagamento siete pregati di mandarci un avviso .

 

– RICARICA POSTPAY –

Scegliendo questa opzione potete pagare direttamente dal vostro conto carta PostePay oppure recarvi presso un ufficio postale o punto Sisal ( tabacchi ).

Di seguito le coordinate per il pagamento.

POSTEPAY: 5548-1100-0093-3122

C.F: SCNDNC80S29G791P

INTESTATO A:

Cognome: ASCONE

Nome: DOMENICO

dopo l’avvenuto pagamento siete pregati di mandarci un avviso .

 

– CONTRASSEGNO –

Il pagamento avviene alla consegna della merce direttamente al corriere tramite contanti.Questa modalità prevede una maggiorazione sul prezzo totale dell’acquisto del valore di 5/10€.

 Ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto tramite bonifico bancario anticipato , Paypal , Postepay , o in alcune circostanze particolari, di non accettare questa tipologia di pagamento.

La merce disponibile viene spedita il giorno lavorativo successivo all’ordine. dovete comunicarci l’indirizzo completo per la spedizione e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.