Le nostre modalità di pagamento

CARTA DI CREDITO – PAYPAL

Il servizio PayPal permette il pagamento degli acquisti effettuati via Internet tramite carta di credito, con pochi click del mouse ed in modalità del tutto gratuita e sicura. Dopo aver effettuato l’ordine sul nostro sito web troverete una pagina che vi rimanda ad un server sicuro, dove vanno inseriti i dati dell’account PayPal (qualora se ne possegga uno), altrimenti si può effettuare il pagamento direttamente con carta di credito senza nessuna registrazione.

Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell’avvenuto pagamento. Le informazioni personali rimarranno protette, e noi come azienda, non riceveremo nessuna informazione sulla carta di credito, ma solo una e-mail con la conferma dell’avvenuto pagamento. Con questa opzione è possibile pagare anche con carta Postepay.

La merce disponibile viene spedita il giorno lavorativo successivo all’ordine. per i pagamenti diretti dal conto vostro paypal basta inviare semplicemente l’importo alla nostra mail : dascone47@gmail.com scrivendo nella causale il titolo/descrizione o codice del prodotto . dopo l’avvenuto pagamento siete pregati di mandarci un avviso .

 

Bonifico Bancario

Scegliendo questa opzione verranno inviati, assieme alla conferma dell’ordine tramite e-mail, le nostre coordinate bancarie per effettuare il pagamento.

La spedizione della merce avverrà dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.

– COORDINATE BANCARIE –

Intestatario conto: DASCONE DOMENICO Iban : IT 13 M 07601 05138 230838230846

 

( Non sono accettati i bonifici da banco svizzera ) dopo l’avvenuto pagamento siete pregati di mandarci un avviso .

 

– RICARICA POSTPAY –

Scegliendo questa opzione potete pagare direttamente dal vostro conto carta PostePay oppure recarvi presso un ufficio postale o punto Sisal ( tabacchi ).

Di seguito le coordinate per il pagamento.

POSTEPAY: 5333-1710-6112-7342

C.F: SCNDNC80S29G791P

INTESTATO A:

Cognome: ASCONE

Nome: DOMENICO

dopo l’avvenuto pagamento siete pregati di mandarci un avviso .

 

– CONTRASSEGNO –

Il pagamento avviene alla consegna della merce direttamente al corriere tramite contanti.Questa modalità prevede una maggiorazione sul prezzo totale dell’acquisto del valore di 15€.

In caso di ordini in contrassegno di valore superiore a 300€ ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto tramite bonifico bancario anticipato, o, in alcune circostanze particolari, di non accettare questa tipologia di pagamento.

La merce disponibile viene spedita il giorno lavorativo successivo all’ordine. dovete comunicarci l’indirizzo completo per la spedizione e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.